Pranzo per sostenere il Progetto Chernobyl

Una domenica in compagnia alla Cascina Cantalupo di Monza

Uno dei progetti speciali che la nostra sottosezione sostiene da anni è il Progetto Chernobyl, che ogni primavera consente a  decine di bambini orfani e ammalati provenienti dalla tristemente nota cittadina ucraina, di trascorrere un mese di vacanza al mare presso la Casa della Gioia di Borghetto Santo Spirito in Liguria accompagnati dai volontari Unitalsiani. Il nostro supporto purtroppo non è sufficiente a sostenere in toto il progetto e pertanto i promotori del progetto Chernobyl periodicamente organizzano eventi per sostenere l’iniziativa. Il prossimo sarà domenica 21 ottobre a Monza, una giornata da passare in compagnia, pranzando e giocando assieme. Di seguito la lettera di invito che spiega tutti i dettagli dell’evento al quale siete tutti invitati.

Care Amiche,
Cari Amici,

dopo le meritate vacanze riprendiamo a pieno ritmo la nostra attività e rinsaldiamo la nostra amicizia condividendo iniziative finalizzate alla CASA della GIOIA di Borghetto ed in particolare al PROGETTO CHERNOBYL.
L’invito questa volta è per una DOMENICA INSIEME, domenica 21 ottobre – dalle ore 12.45, presso la CASCINA CANTALUPO di Viale Sicilia. Abbiamo pensato di pranzare insieme e poi trascorrere un paio d’ore in allegria con il più classico dei giochi, una mega TOMBOLA con premi ricchissimi.
Il menù che la cucina della CASCINA CANTALUPO propone è :
· Antipasto : Prosciutto crudo, prosciutto cotto, salame con insalata russa ed olive ascolane
· Bis di primi
· Roast Beef con patate al forno ed insalata
· Dolce a scelta
· Caffè e digestivo
Il tutto accompagnato naturalmente da acqua e vino e da tutte le bibite che è possibile spillare dai distributori presenti.
Ti chiediamo un contributo per il pranzo di € 25,00.
Al termine, intorno alle ore 14.30, inizieremo la TOMBOLA che prevediamo di terminare, al massimo, per le ore 16.30.
Contiamo sulla Vostra presenza e su quella di tutti gli amici che riuscirete a coinvolgere. E’ necessario iscriversi telefonando in UNITALSI (039388235) o a Mario (3287194664), Marta (3492956933) Pierluigia (3475505360)

Grazie. A presto e un cordialissimo saluto.

Gruppo Chernobyl

Se qualcuno vuole partecipare ma è in difficoltà per raggiungere la Cascina Cantalupo ci avvisi e veniamo a prenderlo.

0
Eventi in
programma
Nessun evento in programma